Cip-Ghizzani: arrivano i tre punti contro Cecina!

24-04-2025 13:58 -

Cip-Ghizzani - Baia del Marinaio: 3 - 1 (22-25, 25-23, 25-22, 25-21)

La nostra B2 centra l'obiettivo contro Cecina e mantiene viva la lotta per la salvezza con una partita strepitosa! Dopo aver ceduto il primo set proprio sul finale, Scardigli e compagne hanno lottato e conquistato i tre successivi portando in campo una bellissima pallavolo. Le castellane hanno gestito la rete con potenza e intelligenza in attacco, e finalmente è tornato presente e incisivo il muro da parte dei centrali. Inoltre sono stati ottimi gli ingressi dalla panchina che hanno portato freschezza in campo e risolto momenti importanti. Una partita rovente vinta da vera squadra con coraggio e determinazione, due attributi importanti che possono fare la differenza in questo finale di stagione.

Le parole del direttore sportivo: "Chi ha visto la partita ieri sera si è divertito perché è stata splendida da ambo le parti. Le nostre ragazze sono riuscite a tirare fuori tanta concentrazione e tanto cuore. Tutte hanno dato tutto, abbiamo giocato da vera squadra! Non era facile, loro avevano un buon vantaggio di punti in classifica, ma le ragazze hanno lottato fino a sfinirsi e sono sicuro che continueranno a farlo in questa lotta per la salvezza. Sappiamo tutti che sarà difficile, ma le ragazze hanno dentro la consapevolezza di poter raggiungere l'obiettivo. Ci vuole concentrazione e bisogna lottare di partita in partita".

Domenica la squadra sarà impegnata nella trasferta a Marciano della Chiana contro lo Ius Pallavolo Arezzo. Sarà importante ricordarsi le sensazioni di ieri sera e portarle in campo anche domenica, ormai nessuna partita è facile poiché tutte hanno un peso nel decidere le sorti della Cip-Ghizzani ma le nostre ragazze possono ancora dimostrare tanto.




FOTOGALLERY PARTITA PARTE 1
FOTOGALLERY PARTITA PARTE 2
ph: Carla Bartolini

CALENDARIO, RISULTATI E CLASSIFICA


Fonte: Elisa Furiesi