Amichevole a San Miniato fra la rappresentativa femminile toscana e la Folgore

17-06-2010 -

Primi approcci al gioco per la rappresentativa femminile toscana che con 14 ragazze è stata ospite della Folgore San Miniato in una amichevole intensa (con la loro serie C) durata ben 6 set durante la quale i due tecnici hanno provato diverse soluzioni di gioco. Non una vera gara finalizzata al risultato finale, (che peraltro in più occasioni ha mostrato grande equilibirio) ma un test che permettesse al selezionatore Bruni ed al secondo Cervellin di individuare al meglio le caratteristiche di gioco delle singole atlete, ruotate per testare più soluzioni di gioco. Al termine il selezionatore Bruni si è detto soddisfatto del lavoro svolto da tutte. A lui, a soli dieci giorni dalla partenza del Trofeo delle Regioni, l´arduo compito di definire le 12 che vestiranno la maglia della Toscana.

Queste le 14 atlete a disposizione a San Miniato e che saranno impegnate anche nel collegiale del 19-20-21 giugno sempre a Castelfiorentino:
Serena Bertone e Benedetta Fusani (asd Carrarese Volley), Agata Zuccarelli (Asd Pallavolo Carrrarese.it), Silvia Marras (Libertas Pv Li), Alessandra Focosi (Pv Fucecchio), Rebecca Cecconi e Francesca Dei (Pallavolo I´ Giglio), Eva Trinci (Pv Ospedalieri Pi), Ilaria Pippi e Sara Santucci (Rifredi 2000), Martina Lippi (Unione Pallavolo Sestese), Sofia Mazzini (Unione PV Scandicci), Francesca Villani (Etruria Volley), Valentina Bucaioni (Pallavolo Calenzano).
Fonte: Comitato Regionale Toscano

Fonte: Gonews.it